Grandi preparativi per la X Edizione
Anche quest’anno l’associazione padre candido donatelli mantiene il suo impegno ormai decennale.
Il presidente Mario Orsini ha ufficialmente annunciato l’attiva partecipazione dell’Associazione all’organizzazione del decimo Festival Internazionale delle Bande Musicali.
L’appuntamento, ormai diventato un’istituzione giuliese, vanterà come sempre i variopinti colori provenienti da tutto il mondo che sfileranno per le vie cittadine. Le note delle bande allieteranno tutti i partecipanti sullo sfondo della splendida costa di Giulianova e il programma prevede ricche sorprese.
Da non perdere, non mancheranno gli ospiti illustri e il divertimento è certamente assicurato, con soddisfazione il presidente ha lasciato trapelare che quest’annata sarà un’edizione eccezionale. “Il traguardo della decima edizione sarà qualcosa di speciale” ha dichiarato il sig. Orsini ringraziando sin da ora tutti i volontari, i collaboratori e le istituzioni coordinatrici della grandiosa manifestazione.
Bande musicali da tutto il mondo hanno già assicurato la loro adesione al festival confermando nuovamente l’importanza ed il fascino dell’evento internazionale che si prevede particolarmente avvincente, emozioni garantite per chiunque interverra’…
L’associazione tutta garantisce le più belle majorettes di sempre e le più stravaganti danze folkloristiche del globo… oltre alle varietà delle differenti culture che si sfideranno a suon di marcia.